PC Bridge

Il sistema PC-Bridge è un sistema informatico in grado di controllare e supervisionare tutti gli elementi che compongono il fine linea automatico. Su un qualunque PC anche in postazioni remote è possibile consultare e controllare ogni singolo elemento della catena che compone la linea.
GESTORE DI LINEE AUTOMATICHE
Ogni postazione di controllo con pochi semplici clic o con un pannello touch-screen può:
- Collegare tra di loro sino a 16 pallettizzatori.
- Gestire automaticamente o manualmente gli ordini di produzione su ogni singolo robot interfacciandosi direttamente con il sistema interno della tua azienda.
- Gestire lo smistamento di colli per mezzo di lettori di bar-codes interfacciati con i sistemi di pallettizzazione.
- Controllare e gestire le missioni di navette automatiche per la movimentazione di pallet vuoti e pieni.
- Gestire isole di fasciatura automatica dei pallet terminati.
LA SUPERVISIONE
PC-BRIDGE è in grado, oltre che a gestire ogni singolo elemento della catena del fine linea automatico, di fornire in tempo reale le informazioni riguardo lo stato di lavoro, un rendiconto dettagliato delle anomalie con uno storico (datalog) e un archivio di guida che mostra all’operatore come risolvere l’anomalia creatasi.
Controlla la produttività dell’impianto continuamente e genera elaborati grafici che mostrano con chiarezza l’andamento giornaliero, settimanale o mensile della produttività dell’impianto controllato correlando tra loro diversi dati come corrispondenze tra cali di produttività e anomalie o malfunzionamenti, quale operatore operava in quel momento sul terminale e che azioni stava compiendo e tanto altro.
Rendiconta periodicamente le manutenzioni da operare sull’impianto corredando di immagini e istruzioni chiare su cosa e come operare gli interventi manutentivi.
Ogni mattina sulla tua scrivania le stampate automatiche che riportano gli andamenti di produzione della giornata e/o della settimana per avere sotto controllo ogni singolo elemento della linea di produzione.