Poseidon

Robot pallettizzatore a strati POSEIDON a 3 assi controllati e servomotorizzati brushless, in grado di eseguire elevate cadenze produttive. Rapidità di installazione e messa in servizio, con vasta possibilità di impiego.
DOTAZIONE STANDARD
- Armadio elettrico a pulpito con CNC dotato di tastiera a membrana e monitor touch a colori da 15”, protezioni antinfortunistiche con pannelli di rete metallica e porta di accesso securizzata.
ACCESSORI A RICHIESTA
- Dima centrapallet a terra con fotocellula, rulliera motorizzata e frizionata per alimentazione colli, rulliera motorizzata per pallet entro e fuori robot con fotocellule, porta di accesso con apertura automatica, fotobarriere con sistema muting, magazzino interfalde, modem e software per teleassistenza, impianto del vuoto per presa interfalde separatrici, sponde compattatrici pneumatiche e riscontro mobile per deposito sfalsati di righe.
VERSIONI SPECIALI
- Sistema per pallettizzazione secchi o contenitori a pianta circolare o irregolare, rotatori pneumatici per posizionamento etichette e preparazione strato,versioni a carichi o corse maggiorate.
IMPIANTI FINE LINEA COMPLETI
- Impianti completi di rulliere di movimentazione colli, formatrici di cartone e nastratrici, rulliere e/o navette di movimentazione pallets, avvolgitori con film polietilenico per pallets, dispensatori automatici di bancali, robot inscatolatori per ogni tipo di prodotto.
DATI TECNICI, ROBOT PALLETTIZZATORE A STRATI POSEIDON:
Energia elettrica
- 7 kW 380V 50/60 Hz
Aria compressa
- 6 Bar - 5 NLitri/ciclo
Corsa longitudinale (Asse X)
- 1.600 mm
Corsa trasversale (Asse Z)
- 1.000 mm
Corsa verticale (Asse Y)
- 2.200 mm
Orientamento colli in presa e rilascio
- Rotazione su rulliera colli
Peso massimo in presa
- 250 kg
Produttività massima (verificare con caratteristiche scatole)
- fino a 2 strati/min
Azionamento assi
- Servomotori Brushless
Unità di controllo
- Controllo numerico CNC
Accessibilità
- Su 4 lati
Altezza minima capannone con pallet a terra (modello standard)
- 3.700 mm